Grazie per il Tuo interesse per i nostri prodotti!
Tappeto retrò con motivo a quadrifoglio
Questo tappeto di ispirazione retrò è la scelta ideale per interni in stile moderno o contemporaneo. Realizzato in pelle bovina e jacquard di alta qualità, grazie al suo motivo geometrico su uno sfondo a contrasto, rende ogni ambiente ancora più accogliente. Lo strato di feltro protegge il pavimento dall'usura.
Dettagli
Beige
Pelle di vacchetta
Punti di forza
Dimensioni
L'offerta include
Dettagli sui materiali
70% Viscosa
Informazioni aggiuntive
Per preservare la qualità e la longevità del materiale, si consiglia di non posare il tappeto in aree della casa molto frequentate.
Voir plus
Consigli per la cura
Pelle di vacchetta
Voir plus
- Per rimuovere lo sporco e la polvere, scuotere il tappeto, preferibilmente all'esterno. Posiziona il tappeto su un panno di cotone e batti con la mano. Non utilizzare un battitore per tappeti poiché potrebbe danneggiare la pelle delicata.
- Spazzola il tappeto regolarmente con una spazzola per moquette e tappezzeria. Se possibile, evitare di usare l'aspirapolvere, visto che può danneggiare la superficie.
- Rimuovere immediatamente eventuali macchie con un panno umido che non perda colore. Pulire dal bordo al centro del tappeto, non strofinare.
- Utilizzare solo detergenti consigliati per la pelle o contattare un esperto per la rimozione di macchie difficili.
- Se il tappeto si bagna, lasciarlo asciugare lontano da fonti di calore.
- Periodicamente, ruotare il tappeto di 180 ̊ per garantire un'usura uniforme e prevenire lo sbiadimento causato dall'esposizione al sole.
- Per prolungare la vita del tappeto, non posizionarlo in zone molto trafficate.
- Per eliminare l'odore specifico del materiale naturale con cui è realizzato il tappeto arieggiare il prodotto per alcune ore (meglio sarebbe per 1 o 2 giorni).