Ottomane

Colore
Materiale
Caratteristiche
Altezza (cm)
Larghezza (cm)
Stile
Prezzo (€)
Tempi di consegna
Immagini:
Visualizzazione:

Ottomane

Le ottomane sono un modello di pouf/poggiapiedi molto tradizionale caratterizzato dalla mancanza di supporti per la schiena e per le braccia.

Ad un primo sguardo appaiono come una sorta di panchina in tessuto. Caratteristica peculiare di questa linea di divani è la versatilità d'utilizzo. Per esempio sono spesso utilizzati come un supplemento a un divano già esistente o come tavolino per le riviste e i quotidiani da tenere in salotto. Recentemente molte ottomane sono stati utilizzate nei bar e nelle caffetterie come elemento decorativo.

Vista la mancanza di uno schienale e l'ingombro ridotto, le ottomani possono essere appoggiati al muro e servire da divano "tradizionale". In questo caso il muro potrà essere coperto di cuscini e servire da comodo schienale. Allo stesso modo sarà possibile anche utilizzare una ottomana in una zona del salotto o come pouf aggiuntivo. Tuttavia, l'utilizzo più comune di una ottomana è come complemento/penisola per un divano già esistente. In questo modo infatti potrete ottenere un perfetto relax servendovi di essa come poggiapiedi. Il comfort è infatti un valore aggiunto di questi prodotti. Le ottomane sono ricoperte di un tessuto d'alta qualità o in pelle. Vi troverete più comodi che mai! Nella nostra gamma troverete svariati modelli diversi, in misura, altezza da terra, colore e design. I diversi materiali e colori disponibili infatti si abbineranno ai vostri gusti personali e al vostro arredamento già esistente. Lasciatevi ispirare e date un tocco di stile al vostro salotto.

* Tutti i prezzi includono l'IVA e le spese di spedizione. Il prezzo barrato si riferisce a un prezzo medio della concorrenza.