Sgabelli da Bar

Colore
Tipo
Materiale della seduta
Materiale delle gambe
Caratteristiche
Stile
Prezzo (€)
Tempi di consegna
Immagini:
Visualizzazione:

Sgabelli da Bar

Cerchi un modo per rinfrescare e rinnovare la tua zona pranzo o la tua cucina? Abbina il tuo bancone con la nostra vasta gamma di sgabelli da bar per ottenere il restyling che desideri! Non sei sicuro di quale scegliere? Non preoccuparti, abbiamo qualcosa per tutti.

Pelle, tessuto o legno?

Cominciamo con le basi di ogni sedia: la seduta ed il suo materiale. Ci sono diverse opzioni, ma ogni materiale ha i suoi punti di forza. Il rivestimento in tessuto di poliestere, ad esempio, è facile da pulire, richiede poca o nessuna manutenzione ed é fatto per durare per molti anni. L'imbottitura in ecopelle è resistente e decisamente più lussuosa, conferendo allo sgabello un aspetto sofisticato. Se il sedile è in legno, è più solido ed è più facile da pulire.Anche altri materiali, come il sintetico o il metallo, sono facili da pulire, ma non hanno altri punti di forza, quindi tutto dipende dalle preferenze - se ti piace avere un sedile imbottito o meno.Oltre al materiale della seduta, c'è anche una leggera varietà di materiali delle gambe: il più comune quando si tratta di sgabelli è una gamba singola di metallo, dotata di un poggiapiedi, che aumenta la comodità della sedia. Ma non è l'unica opzione. Ci sono gambe in legno, che spesso contrastano con una seduta colorata, o più tradizionale, la struttura a quattro gambe, realizzata in acciaio. Inoltre spesso sono dotati di poggiapiedi, ma non hanno la funzione girevole.

Con funzione girevole

È una caratteristica molto comune quando si tratta di sgabelli da bar: offrono una rotazione di 360 gradi, che ti consente di girarti mentre sei seduto. Inoltre, hanno anche una funzione di altezza regolabile, quindi anche se il tuo tavolo è più alto o più basso dello sgabello, puoi regolarlo in pochissimo tempo!Altri sgabelli sono dotati di caratteristiche differenti. Ad esempio, alcuni possono essere impilati, quindi se ne acquisti due o più dello stesso tipo, puoi metterli uno sopra l'altro quando non sono necessari, risparmiando spazio. Gran parte dei nostri sgabelli sono inoltre dotati di tappini di protezione per il pavimento, quindi puoi spostarli senza preoccuparti di danneggiare il tuo pavimento in legno.

Stili

Ora che sai tutto sui materiali e sulle funzionalità aggiuntive, potresti farti una domanda molto importante: quale sgabello da bar si adatta ai miei interni?Per i principianti: cerca sgabelli in metallo senza schienale se stai cercando un look industriale. Sono molto rigidi, ma sono disponibili in una varietà di colori, quindi possono ravvivare l'area se ne scegli uno giallo o rosso.Se la tua cucina è moderna, prova a scegliere gli sgabelli in ecopelle, preferibilmente nei colori nero o grigio. I loro sofisticati schienali attirano l'attenzione e arricchiscono l'area. Per le zone scandinave o minimaliste scegli uno sgabello con gambe in legno o con rivestimento beige o bianco: te ne innamorerai in un attimo!Quindi, come puoi vedere, ci sono molte opzioni, combinazioni e possibilità. Ma non importa quale sceglierai, uno sgabello (o un set di essi) diventerà una parte vitale della tua zona pranzo o cucina.

* Tutti i prezzi includono l'IVA e le spese di spedizione. Il prezzo barrato si riferisce a un prezzo medio della concorrenza.