Sedie in Pelle

Colore
Tipo
Materiale delle gambe
Caratteristiche
Stile
Prezzo (€)
Tempi di consegna
Immagini:
Visualizzazione:

Sedie in pelle

Una sala da pranzo è uno spazio molto speciale in cui ti intrattieni con i tuoi amici e familia, organizzi feste o colazioni non così formali, fai due chiacchiere o dai un annuncio importante, ridi o piangi, così tante cose possono accadere lì. Tutto inizia dal tavolo da pranzo e ciò di cui ogni tavolo ha bisogno sono le sedie da abbinare. Cosa considerare quando si acquista una sedia? Sicuramente valori estetici, durata, funzionalità e comfort. Una sedia rivestita in pelle soddisfa tutte le esigenze:• Sedersi comodamente per lunghi periodi di tempo• Modello classico che si adatta alla maggior parte degli allestimenti• Resistente all'acqua• Si pulisce facilmente

Cosa si adatta al tuo tavolo da pranzo?

Che si tratti di intrattenere i tuoi genitori o nuovi colleghi dal lavoro, vuoi che notino e si complimentino dello stile delle tue sedie. Costruire uno schema di design attorno al tavolo può essere divertente. Non ci sono regole rigide, puoi mimetizzarle con l'aspetto generale della stanza o farle risaltare.Optare per mobili da pranzo monocromatici che si adattano a uno spazio tradizionale o mescolare e abbinare stili diversi per ottenere un'atmosfera eclettica o vintage. Ti piace uno spazio minimalista e lineare? Scegli una sedia con una struttura linere e robusta con schienale leggermente rialzato e senza braccioli. Completata con eleganti gambe in legno o metallo, questa sedia è sinonimo di funzionalità e semplicità. Per dare alla tua stanza un tocco di fascino retrò, considera una sedia a sbalzo. L'innovativo design tubolare di metallo saldato nella base a forma di L è stato un vero successo durante il periodo degli anni '70 ed è ancora molto in voga. Il telaio monoblocco, nonostante il suo aspetto fluttuante, offre una seduta stabile con un vantaggio di movimento a molla. Se preferisci un stile industriale con mattoni a vista, soffitti alti ed elementi grezzi non finiti, scegli una sedia con struttura in metallo. Un paio di strutture in metallo incrociato e una seduta in pelle rompe un classico schema di design, offrendo una sedia in pelle in stile industriale.

Fá si che siano abbastana

Ora che sai quale sedia vuoi acquistare, considera quante ne avrai bisogno. In generale, è bene lasciare uno spazio di circa 6 pollici (circa 15 cm) tra le sedie. Un tavolo rettangolare può ospitare più posti di uno rotondo o quadrato. A seconda di quanto ti senti a tuo agio con la condivisione dello spazio, un tavolo da 47 - 62 pollici richiede un set di 4 o 6 sedie. Il piano del tavolo da 70 pollici o più è perfetto per adattarsi a circa 8 sedie o più.Le sale da pranzo più piccole possono beneficiare di sedie laterali che si collocano proprio sotto il piano del tavolo. Senza lo spazio aggiuntivo richiesto per i braccioli, possono essere avvicinate tra loro. La sedia senza braccioli non limita i tuoi movimenti, consentendoti di allungare le braccia per raggiungere il sale o per muoverti. Poiché la fine del tavolo offre un po 'più di spazio, è il posto perfetto per una poltrona. In generale, è una poltrona che può risaltare tra le altre sedie, dandoti spazio per sottolineare il tuo stile.

* Tutti i prezzi includono l'IVA e le spese di spedizione. Il prezzo barrato si riferisce a un prezzo medio della concorrenza.