Scrivanie
Scrivanie
Creare un ambiente amichevole per lavorare, studiare e imparare è una parte del successo quando si tratta di svolgere il proprio lavoro a distanza. Un set di mobili per ufficio abbinati individualmente ti aiuterà a ottimizzare il tuo lavoro e a prenderti cura della salute del tuo corpo. Adatta alla tua altezza, stile di lavoro e esigenze, una scrivania perfetta non sarà solo un luogo dove lavorare e imparare, ma anche creare e inventare.
Scrivania normale o regolabile?
Quando si tratta della scrivania perfetta, la prima cosa che devi stabilire è il tuo stile di lavoro. A seconda di cosa preferisci, puoi scegliere tra:• scrivanie normali: più economiche ed eleganti, di solito sono sufficienti per coloro che non trascorrono molte ore davanti al computer e amano lavorare quando sono seduti. Le scrivanie sono generalmente rettangolari e offrono un'altezza standard, che funziona bene con la maggior parte delle sedie da ufficio. Sono disponibili in molti colori e stili tra cui scegliere, quindi puoi essere sicuro di trovarne una adatta alla tua area di lavoro.• scrivanie regolabili: consentono di lavorare sia in posizione seduta che in piedi, quindi sono la scelta migliore per chi lavora da remoto. Puoi scegliere: » Un tipo di regolazione eclettico: offre 2 impostazioni di altezza, così avrai sempre l'altezza perfetta della scrivania pronta per te, » Un tipo di regolazione manuale: consente di impostare la migliore altezza della scrivania rispetto al corpo.
Spazio di archiviazione aggiuntivo
Una scrivanie è uno spazio in cui lavorare, quindi non dovrebbero esserci altro che un computer o dei libri di cui hai bisogno e una lampada da ufficio. Per evitare distrazioni, tutti i foglietti adesivi, le penne colorate, gli evidenziatori e le altre cose necessarie per l'ufficio dovrebbero essere conservati lontano dalla vista e quindi lontano dalla mente. Se non hai spazio per un contenitore aggiuntivo, puoi scegliere una scrivania con cassetti o una scrivania con ripiani. Manterranno tutti gli oggetti di cui avrai bisogno a portata di mano per poter lavorare senza che occupino troppo spazio.
Organizza la tua area ufficio
Quando organizzi il tuo spazio di lavoro, nonostante tu scelga una scrivania, una lampada da lavoro e uno spazio di archiviazione aggiuntivo come abbiamo menzionato, concentrati su una sedia da ufficio ergonomica, che sosterrà tutto il tuo corpo. Creare un'area di lavoro perfetta quando hai una stanza libera è un lavoro abbastanza facile. E se non ce l'hai? Non preoccuparti: acquista un grande tappeto che ti aiuterà a separare la zona dell'ufficio dal resto della camera da letto o del soggiorno.