Tessuto
Poltrone in tessuto
Presente in quasi tutti i soggiorni, la poltrona deve essere carina e comoda. Tuttavia, se vogliamo che gli interni siano originali ed eleganti, la poltrona dovrebbe essere un punto focale dell'ambiente. Un colore alla moda, una forma elegante e facilitá di pulizia in un unico mobile? Puoi ottenere tutte e tre le caratteristiche in una poltrona rivestita in tessuto.
Estremamente durevole
Ottieni il pezzo che hai sempre sognato e non preoccuparti di macchie o polvere. Una poltrona in tessuto può garantire una pulizia senza fatica insieme ad un design alla moda. Il poliestere assicura il flusso d'aria e previene il calore indesiderato, lasciando la superficie asciutta: questa caratteristica rende la poltrona in tessuto un compagno perfetto delle lunghe serate televisive. Inoltre, questo materiale resistente è caratterizzato da una resistenza allo strappo, che garantisce la longevità del pezzo.
Adatta a qualsiasi stanza
Qualsiasi poltrona in tessuto è l'ideale per la stanza che devi arredare: basta scegliere la dimensione e lo stile. Ad esempio, una grande sedia a schienale alto andrà bene nella sala di lettura, accanto alla libreria o nel soggiorno di fronte al televisore. Scegli una poltrona con poggiapiedi su cui rilassarti dopo una lunga giornata. Una poltrona in tessuto senza braccioli si adatta a ogni stanza stretta, come la camera da letto. Mettila accanto al comò per creare un angolo accogliente per prepararsi al mattino. Cerchi una sedia reclinabile grande? Viziati e scegli una poltrona reclinabile in tessuto con o senza pouf.
Pezzo alla moda
La varietà di poltrone in tessuto si basa sulle loro forme e funzioni: le tradizionali sedie Chesterfield o le sedie vintage occasionali troveranno il loro posto in interni in stile classico o retrò. Le moderne sedie senza braccioli o le poltrone con schienale avvolgente si abbinano ai soggiorni in stile contemporaneo. Una volta deciso il tipo di poltrona che desideri avere, scegli la tonalità del tessuto. Le sedie alla moda blu navy o verde scuro abbinate a gambe in legno o metallo creano uno stile retrò. Scegli una poltrona in tessuto grigio minimalista per abbinarla a quasi tutti gli altri colori e decorarla con cuscini ornamentali.