Vasi
Vasi decorativi e vasi di fiori
Gli oggetti decorativi non sono una necessità, ma siamo tutti d'accordo: sono quelli che danno ad una stanza un aspetto completo. Mostrare un bouquet di fiori freschi è un modo sottile per migliorare il design della tua casa, ma solo quando è messo in un bellissimo vaso - sboccerà e illuminerà ogni angolo vuoto in cui si trova. Perfetti per sfoggiare composizioni floreali eccezionali e colorate, i vasi non devono essere semplici e neutri, anzi, possono essere decorativi anche da soli.
Varie forme e colori
Oggetti decorativi scelti con gusto possono arricchire lo stile di ogni stanza e darle carattere. Un vaso semplice e tinta unita funzionerà per interni minimalisti, ma quando vuoi illuminare la stanza con accessori accattivanti, potresti cercarne uno colorato. Indipendentemente dal fatto che tu voglia scegliere un centrotavola che chiami l'attenzione o solo un piccolo dettaglio da mettere su uno scaffale, troverai qualcosa che soffisfi le tue esigenze, in una vasta gamma di dimensioni, forme e colori.
Scegli il tuo materiale
Un vaso può essere realizzato con diversi materiali e ognuno di essi ha i suoi vantaggi. Se non sai quale scegliere, ecco una breve descrizione.• Un vaso di vetro - di solito è trasparente e può essere utilizzato non solo per esporre composizioni floreali ma anche sabbia colorata. Puoi anche creare una "foresta nel vaso" al loro interno.• Un vaso in ceramica - è più decorativo ed è disponibile in forme e dimensioni uniche. È spesso realizzato a mano.• Un vaso in terracotta - ha un aspetto più elegante e consente all'aria di fluire naturalmente attraverso le sue pareti.Indipendentemente dal materiale scelto, i nostri vasi decorativi sono realizzati con precisione e si adattano a qualsiasi disposizione delle stanze.
Una ciotola di fiori e un pezzo decorativo
Vale la pena notare che anche un vaso di fiori unico può avere un aspetto diverso a seconda di ciò con cui è disposto. Usane uno per mostrare composizioni floreali fresche, piante artificiali finte, ramoscelli decorativi o sabbia colorata. E quando non ne hai, mettilo su una credenza, un tavolo o un caminetto e lascia che sia esso stesso un pezzo decorativo.