Tavoli

Materiale
Colore
Posti a sedere per
Tipo
Forma
Caratteristiche
Larghezza (cm)
Lunghezza (cm)
Stile
Prezzo (€)
Tempi di consegna
Immagini:
Visualizzazione:

Tavoli da Giardino

Stai pensando di rinnovare le tue aree esterne? Ti piace organizzare feste nel tuo patio, ma sei sempre a corto di spazio per i tuoi amici? Prendi uno dei nostri tavoli da giardino e non preoccuparti mai più di questi problemi!

Fatti per durare a lungo

Tutti i nostri tavoli da giardino sono realizzati con materiali durevoli, che sicuramente dureranno per molti anni usandoli all'esterno. In alcuni casi richiedono una manutenzione adeguata, ma sono dotati di molte protezioni - dai raggi UV o da condizioni meteorologiche avverse - che li rende un'ottima aggiunta a qualsiasi giardino. Ma di quali materiali stiamo parlando? I nostri bestseller includono: ✔ Tavoli con struttura in acciaio inossidabile: la scelta più ovvia quando si tratta di mobili da esterno. L'acciaio inossidabile è facile da pulire e vanta una lunga durata, oltre ad essere impermeabile. La struttura color argento può essere abbinata a una varietà di colori del piano del tavolo. ✔ Tavoli in legno - altra scelta classica (e molto buona). Spesso realizzati in legno di acacia o legno di teak, entrambi molto resistenti, presentano meravigliose venature e sono nel complesso accattivanti. ✔ Tavoli con piano in vetro - molto popolare al giorno d'oggi, il piano in vetro è ottimo per accentuare il design moderno di un tavolo. La lastra di vetro spessa può essere sia trasparente che non, ma è sempre resistente e difficile da graffiare. ✔ Tavoli con piano in pietra - molto pesanti, robusti e durevoli, i tavoli in pietra sono spesso selezionati per la loro naturale resistenza alle diverse condizioni meteorologiche ed alla pioggia. Non offrono tante variazioni di colore, ma sono un'aggiunta elegante a quasi tutti gli arredi esterni. Certo, ci sono altre combinazioni oltre a queste, ma non sono così popolari. Tuttavia, non significa che non siano una buona scelta per il tuo giardino. Ad esempio, i tavoli con telai con rivestimento in vimini sono leggeri, quindi puoi riorganizzare il tuo giardino quando vorrai e hanno un bell'aspetto se abbinati a sedie in rattan. I tavoli in alluminio sono una buona opzione per coloro che non amano pulire a lungo dopo una cena - anche se un tavolo in alluminio ha delle macchie sulla superficie, eliminarle è molto facile.

Scegli il tavolo giusto

Quindi ora conosci i materiali piú famosi. Quali altre cose dovresti sapere prima di acquistare un tavolo? Ci sono poche cose di cui occuparsi. Dovresti porti queste domande: ✔ Quante persone useranno il tavolo contemporaneamente? Questa è probabilmente la domanda più importante. Se hai intenzione di apparecchiare la tavola sul tuo balcone per te e la tua dolce metá, prendi un tavolo per 2. Quando aspetti ospiti o famiglia, dovresti attrezzare il tuo giardino con un tavolo per 4 o 6 persone. Organizzi una grande festa? Nessun problema, i nostri tavoli più grandi possono ospitare più di 8 persone! ✔ Quanto spazio hai? Questo è collegato alla domanda precedente: se il tuo giardino ha già dei mobili o è piccolo, dovresti prendere un tavolo più piccolo. Ma non dovresti rinunciare a poter invitare più persone! Scegli un tavolo allungabile e lo potrai ampliare ogni volta che sará necessario, passando da un tavolo per 4 persone a uno per 8 persone in un batter d'occhio. ✔ Quale stile scegliere? La ultima domanda riguarda le tue preferenze. Il tuo giardino è ispirato ad uno stile rustico e naturalistico? Scegli un tavolo in legno, in un colore chiaro e naturale. Hai un esterno moderno? Un tavolo grigio o nero é perfetto per te - sta benissimo con sedie e decorazioni di un colore simile. E se preferisci il minimalismo o lo stile scandinavo, scegli un tavolo bianco o argento. Con la nostra guida e un'ampia selezione di tavoli da giardino, troverai qualcosa che si adatta perfettamente alle tue esigenze. Quindi non aspettare, vai a sfogliare le nostre collezioni e cerca il tavolo dei tuoi sogni!

* Tutti i prezzi includono l'IVA e le spese di spedizione. Il prezzo barrato si riferisce a un prezzo medio della concorrenza.