Mobili TV

Colore
Materiale
Caratteristiche
Larghezza (cm)
Altezza (cm)
Profondità (cm)
Stile
Prezzo (€)
Tempi di consegna
Immagini:
Visualizzazione:

Mobili TV

Ogni soggiorno ha bisogno di un mobile come questo. E non lasciarti ingannare dal nome: i mobili TV non richiedono una TV per essere funzionali ed utili. Ma quali sono queste funzionalità e come selezionare quello perfetto per te? Continua a leggere!

Spazio di archiviazione

Forse la caratteristica migliore - oltre a dare spazio per appoggiare la TV - è che questi mobili offrono molto spazio di archiviazione. Ci sono 3 diversi tipi. Quali sono?✔ Armadietti con antine- Dietro alle antine puoi riporre tutti i tuoi vecchi documenti, album fotografici o libri. Inoltre, possono essere dotati di ripiani aggiuntivi o possono rimanere vuoti. In ogni caso offrono molto spazio.✔ Armadietti con cassetti: più piccoli degli armadi normali, i mobiletti con cassetti possono anche esser messi dietro una porta. Scorrono verso di te quando sono aperti e di solito sono vuoti all'interno. Potresti metterne un paio uno accanto all'altro, ecco perché di solito non sono molto alti, ma piuttosto larghi e profondi. Sono i migliori per nascondere i cavi inutilizzati e altri oggetti domestici.✔ Armadietti con ripiani - Ultimo ma non meno importante, gli armadietti con scaffali sono molto comuni quando si tratta di porta TV, spesso accompagnati da uno degli altri tipi. Potrai riporre i tuoi souvenir, libri, CD, foto e altre cose preziose che vuoi mettere in mostra, che avranno addirittura un aspetto migliore messi lí sopra.Come puoi vedere, la varietà è qui, ma non ci sono scelte sbagliate! Seleziona il tipo di mobiletto contenitore più adatto a te e usalo al massimo delle sue potenzialità, arricchendo il tuo soggiorno con decorazioni, o semplicemente liberandoti di cose inutili.

Dimensioni e aspetto

Ora che conosci le caratteristiche importanti dei mobiletti TV, concentriamoci sul loro scopo originale: essere uno spazio dove appoggiare la tua TV. Come fai a sapere quale si adatta alla tua TV? È molto semplice! Tutto dipende dalla larghezza: i supporti più grandi possono ospitare televisori più grandi. Ma ovviamente nessuno ti costringerà a calcolarlo ora: dai un'occhiata alla tabella qui sotto per avere un'idea generale di come funzionano le taglie.Un'altra cosa importante da ricordare è se il mobiletto ha un pannello posteriore o meno. In caso positivo, potrebbe presentare dei fori per l'organizzazione dei cavi. Il nome dice tutto: è un foro progettato specificamente per collegare i cavi alla presa di corrente. Li tiene districati e lontani dalla vista, quindi non intralciano l'arredamento della tua stanza.E ovviamente l'arredamento è molto importante. Allora, cosa abbiamo in serbo per te? Beh, tutto dipende da quali sono le tue preferenze, ma saremo felici di suggerirti alcune cose!Se stai cercando qualcosa di ispirato al design country, perché non scegliere un mobiletto in legno? Sono disponibili in alcune tonalità di legno, quindi anche se preferisci i colori più scuri, sarai sicuro di trovare qualcosa che fa per te. D'altra parte, se vuoi qualcosa di moderno, dai un'occhiata ai supporti per TV con struttura in metallo: contrastano con il legno, facendolo risaltare ed essere un'aggiunta perfetta a un interno contemporaneo. Hai voglia di qualcosa di più lineare? I colori chiari sono un modo perfetto per accentuare un interno scandinavo!A questo punto, probabilmente hai immaginato come appare il perfetto mobiletto per TV. E siamo sicuri che puoi trovarlo nel nostro negozio. Quindi vai avanti, sfoglia la nostra vasta gamma di mobili e migliora l'aspetto della tua casa oggi stesso!

* Tutti i prezzi includono l'IVA e le spese di spedizione. Il prezzo barrato si riferisce a un prezzo medio della concorrenza.